Graduation chic.

 

Mi sono laureata…quasi un mese fa, le foto sono arrivate ora e oramai non so più dove postarle. Mi piacciono tantissimo anche se devo ignorare il mio doppiomento, i miei cosciotti e la mia faccia Casper passione università.

L’abito è di Elisa Landri, e mi è costato 99 euro. Alla fine ne avevo disegnato uno molto simile ma per crearlo ne avrei dovuti spendere molti di più. Lo metterei ogni giorno, perché appena l’ho provato ho sentito la musichetta romantica e strappalacrime stile Say yes to the Dress.

Lo adoro. Vorrei che tutti i giorni fossero il giorno della mia laurea, ansia, paura e freddo artico a parte.

3 pensieri su “Graduation chic.

  1. Pingback: #MyCurvyPride: MARIANGELA DIANA | Curvy Pride Blog

  2. Pingback: LA RIVINCITA DI “DANCING MAN” | Curvy Pride Blog

Lascia un commento